..12mesi, 365giorni fa..

 
"Forse non torno,sai? Una ONG mi vuole,vedremo"
..ed è stato un attimo,ma per quell’attimo si è fermato tutto..e adesso devo fare un respiro profondo per non avere gli occhi lucidi,per non attaccarmi a quel "forse"..un anno aspettando quell’arrivo che non ci sarà..
..e allora mando giù..il rimpianto di un ultimo bacio non dato,del mio non tornare per cena,delle cose non dette e rimandate..
..e il tuo tempismo con me,il tornare e ricomparire per riprendermi per mano,come quell’ultima telefonata..pochi secondi,oltre l’oceano,attraverso due continenti..una candela,una scatola ed una cartolina..qualche messaggio,pochi in confronto ai tanti..rimpiangerò anche l’averli persi..i ricordi conservati nel cuore,cercando di chiudere gli occhi per non dimenticare..i tuoi occhi,le tue parole,ogni dettaglio di te e del tuo mondo,quel tatuaggio..un libro che mi riporterà sempre a quel giorno in cui il destino mi ha voluto regalare te..e quegli istanti preziosi di un Piccolo Principe lontano un Oceano..
Questa voce è stata pubblicata in Senza Categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ..12mesi, 365giorni fa..

  1. Lady ha detto:

    Anche i miei occhi sono lucidi.. ora che leggo le tue parole. Ti manca solo un po\’ di fortuna. Hai tutto quello che ti serve per essere felice. Sei speciale, Giù! tvb Sere 

  2. Koala ha detto:

    Koala dipendente??? Beh meglio ke tossico! ^^
    Buon Natale Giuliè ^^

Lascia un commento